caaf new logo281123bologna teo

La CGIL di Bologna da 30 anni aiuta gli iscritti ed i cittadini, dipendenti o pensionati, a compilare la dichiarazione dei redditi e a svolgere correttamente tutti gli adempimenti fiscali che vengono richiesti dallo Stato, dal Comune o da altri enti pubblici.

Il CAAF CGIL Emilia Romagna è la società che CGIL che offre alle persone fisiche un’assistenza professionalmente qualificata su ogni problematica fiscale e tributaria. Per quanto riguarda il territorio di Bologna e provincia, oggi offre i propri servizi ad oltre 120.000 utenti.

Nel territorio di Bologna e provincia il CAAF CGIL Emilia-Romagna ha operato dal 1993 attraverso la Società convenzionata costituita per effetto della Legge n.413 del 30/12/1991 art.78, che ha disposto la nascita dei CAAF ( Centro Autorizzato Assistenza Fiscale) e dal 2024 opera direttamente attraverso la propria unità produttiva CAAF CGIL Emilia-Romagna Bologna e provincia.
Svolge attività di assistenza fiscale e di trasmissione telematica delle dichiarazioni al Ministero delle Finanze a favore dei Lavoratori dipendenti e dei Pensionati.
Offre assistenza in merito a contenzioso fiscale, successioni e nel recupero dei crediti nelle procedure concorsuali.

Servizi

Contatti

Sede di Bologna 
Sede di Bologna
via di Corticella 1/2 - 40128 Bologna

Servizio di Informazione e Prenotazione
Potete accedere ad informazioni dettagliate, al form per prenotare un appuntamento online, ed ai contatti collegandovi al sito web:  https://www.caafemiliaromagna.it/bologna/

In alternativa potete telefonare allo 051/4199333, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.