Saranno centinaia le lavoratrici e i lavoratori, le pensionate e i pensionati, gli studenti che insieme alla CGIL di Bologna parteciperanno a Roma il prossimo Sabato 9 marzo alla grande manifestazione per la Pace in Palestina e Israele, promossa dalla Coalizione Assisi Pace Giusta, alla quale aderiscono tantissime associazioni.

Dopo quelle che si sono tenute in più di 120 città lo scorso 24 febbraio, torniamo a manifestare per chiedere di fermare tutte le guerre, ma anche per difendere i diritti democratici fondamentali come la libertà di manifestare, il diritto di sciopero, il diritto di associazione e di espressione.

A Roma il corteo si snoderà per le vie della città, con il concentramento alle 12.45 in Piazza della Repubblica a Roma, per poi raggiungere i Fori Imperiali e concludersi per le 17.30.

La CGIL di Bologna organizza pullmancon partenza ore 7.00 del 9 marzo 2024 da Piazza dei Martiri (Bologna). E’ necessario prenotarsi, scrivendo o telefonando ai seguenti recapiti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 051 6087340.

QUI il volantino nazionale della manifestazione, con tutte le adesioni

 

La Segreteria CDLM-CGIL di Bologna